Stampa digitale

Forniamo servizio di stampa rapida da chiavetta o tramite mail.
*Per velocizzare il procedimento ed essere certi del risultato è consigliabile l’invio o l’utilizzo del formato PDF per il salvataggio dei file.
Stampiamo in diversi formati come: A3+ (per le stampe A4 e A3 con bordatura al vivo), ISO A3 (per le classiche locandine), ISO A4 (foglio di carta comune), ISO A5 (per i volantini), biglietti da visita (solitamente 8,5×5,5 cm).
Inoltre grazie ai nostri plotter siamo in grado di stampare con larghezza in lato corto fino ad 1 metri e svariati metri in lato lungo; quindi possibilità di esecuzione di manifesti, poster, cartelloni, ecc..

stampa digitale

Preferenze per l’invio dei file

Per una maggior rapidità di servizio e per maggior controllo nell’esecuzione di stampa è preferibile utilizzare come formato per il file di stampa il .pdf.

Potete inviare il file via mail assicurandovi che non superi i limiti di upload (o eventualmente allegando il file ai più comuni sistemi di trasferimento online, tipo WeTransfer) o recarvi al centro stampa con apposita chiavetta USB.

*Si ricorda inoltre che solo i formati A4 e A3 sono formati da stampa rapida mentre altri formati richiedono una maggior lavorazione e maggiori tempi di esecuzione.

pdf wetransfer